Cerca e trova immobili

CONFINESbanda, carambola, distrugge un'auto parcheggiata e rovina contro un palo. Quattro feriti

22.08.10 - 18:14
Si conclude così la corsa della Mini Cooper nelle prime ora di oggi in cui sono rimasti coinvolti quattro giovani di cui uno, ferito gravemente, è ricoverato in prognosi riservata
internet
Sbanda, carambola, distrugge un'auto parcheggiata e rovina contro un palo. Quattro feriti
Si conclude così la corsa della Mini Cooper nelle prime ora di oggi in cui sono rimasti coinvolti quattro giovani di cui uno, ferito gravemente, è ricoverato in prognosi riservata

VARESE - E’ nel cuore della notte, sul rettilineo del lago di Varese, la Schiranna, che dei ragazzi, intenti a consumare un panino e una bibita di fronte a un chiosco ambulante, assistono a un terribile incidente.

Come riporta La Provincia di Varese, da uno svincolo spunta un veicolo che procede a velocità sostenuta verso l'autostrada. A un certo punto inizia a sbandare. La macchina, una Mini Cooper cabriolet, perde l’aderenza con l’asfalto e si ribalta sulla corsia opposta, piombando su una Toyota Yaris parcheggiata fuori dalla carreggiata, accanto al cordolo del piazzale del benzinaio.

L'impatto è frontale e devastante, tanto che la Yaris viene scaraventata a una ventina di metri di distanza, restando in bilico tra il fosso e la strada fino all'arrivo del carro attrezzi.

La Mini Cooper invece si impenna e con la fiancata sinistra abbatte un grosso palo, e, fatto un giro su se stessa di 360 gradi, termina la folle carambola alcuni metri più in là, al centro del piazzale del distributore.

A bordo del veicolo c’erano quattro giovani, tre ragazzi e una ragazza. E’ proprio quest’ultima, una diciottenne della provincia di Varese, ad avere subito le conseguenze più gravi. I sanitari, prima del trasporto in ospedale, l’hanno dovuta intubare.

La giovane ora è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione all’ospedale del Circolo di Varese. Ricoverato anche il ragazzo che come le sedeva sui sedili posteriori, ma le sue condizioni non sono altrettanto gravi. Solo qualche graffio e molto spavento invece per i due giovani che occupavano i sedili anteriori.

Non sono ancora chiare le ragioni dell’incidente sul quale stanno ora indagando i carabinieri di Varese. Sul luogo dell’incidente anche i pompieri per l’illuminazione e la messa in sicurezza dell’area.

Foto internet

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE