Cerca e trova immobili

RIAZZINOAccoltellamento, 4-5 le persone coinvolte

24.01.10 - 13:44
La Scientifica al lavoro. Nessuna novità sulle condizioni dei feriti. Il Vanilla si dissocia da quanto accaduto fuori dal locale
Ti-Press Tatiana Scolari
Accoltellamento, 4-5 le persone coinvolte
La Scientifica al lavoro. Nessuna novità sulle condizioni dei feriti. Il Vanilla si dissocia da quanto accaduto fuori dal locale

RIAZZINO - Emergono nuovi dettagli riferiti alla rissa con accoltellamento avvenuta domenica mattina, attorno alle ore 04.45, all’esterno della discoteca Vanilla di Riazziano. Stando alle informazioni raccolte dalla redazione di Rescue Media, risulta che i coinvolti nel tafferuglio possano essere 4-5 persone e tre di queste sono quelle rimaste ferite.

In un primo tempo i soccorritori del SALVA, intervenuti sul posto con due ambulanze, un’automedica ed il veicolo comando, hanno trovato unicamente due feriti: uno ferito in modo serio ed uno in modo minore. Un terzo ferito, quello risultato in seguito il più grave, si sarebbe allontato dalla scena ed in un secondo tempo si sarebbe presentato da solo al pronto soccorso dell’Ospedale la Carità di Locarno dove, dopo le prime cure, è stato trasferito al Civico di Lugano mediante un’elicottero della REGA. La sua vita potrebbe essere in pericolo.

Una terza ambulanza della Croce Verde di Bellinzona è intervenuta sul posto per trasportare un ferito al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni, mentre il ferito più leggero è stato portato al pronto soccorso della clinica Santa Chiara di Locarno. La Polizia ha subito isolato la zona per iniziare le indagini ed i relativi rilievi da parte degli specialisti della Scientifica. Ancora in tarda mattinata di domenica la zona era isolata ed i tecnici delle scienze forensi erano al lavoro.

Nel frattempo è arrivata la presa di posizione del Vanilla, al cui esterno si è verificato l'accoltellamento. "La direzione di Vanilla Club SA si rammarica e si dissocia per quanto accaduto domenica mattina all’uscita del locale. Gli sforzi fatti per garantire la sicurezza di un campione mondiale come Mike Tyson sono stati vanificati dalle gesta inqualificabili di alcuni pseudo clienti. È incomprensibile come un avvenimento unico per tutto il cantone Ticino e per la svizzera intera venga macchiato in questo modo. Grazie al pronto intervento della sicurezza del locale l’autore di questo folle gesto è stato immediatamente disarmato, fermato e consegnato alle autorità competenti. Vanilla Club non intende assolutamente che il suo nome venga associato a taluni individui che con le loro gesta hanno rovinato una festa per l’intera regione".

Foto apertura: Ti-Press Tatiana Scolari

Video Rescue Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE