Cerca e trova immobili

BELLINZONAMartignoni fa festa, delusione per Caprara

03.05.04 - 07:32
Martignoni e Caprara - Foto Ti Press
Martignoni fa festa, delusione per Caprara

"Per il PLR mi auguro che venga avviato  l'esame di coscienza che mi sembrava necessario anche se fossi stato sconfitto. La direttiva dovrà fare le sue  riflessioni perchè mi chiedo come possa essere oggettivamente di sostegno  all'attività in Municipio dopo che ha manifestato totale dissenso nei confronti della mia candidatura". Sono parole di Brenno Martignoni da oggi nuovo sindaco della città di Bellinzona e soddisfatto del risultato di ieri che lo ha visto vincitore su Bixio Caprara per soli 25 voti.
Martignoni si è detto orgoglioso di Bellinzona e dei bellinzonesi che hanno dimostrato grande senso civivo recandosi alle urne. Domani il nuovo sindaco procederà  alla ripartizione dei dicasteri  "sulla base  dei bagagli d'esperienza  e degli interessi dei singoli".

 Toni di tutt'altro genere nelle parole di Bixio Caprara che godeva del sostegno del partito. Caprara  non ha nascosto la sua delusione  accusando l'ipocrisia di chi di fronte ti fa la bella faccia e dietro ti tira le bastonate. Il riferimento è a Carasso e al Centro Sud, dove sono prevalsi i voti nei confronti di Martignoni. Tutto ciò per Caprara si "deve leggere anche come  spaccatura nel PLR".

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE