Cerca e trova immobili

ARGOVIADramma di Wettingen, è morto anche il marito

03.10.12 - 18:33
È morto in ospedale l'uomo che questa mattina ha ucciso a colpi di pistola la moglie, all'interno di un salone da parrucchiera a Wettingen
Foto Keystone
Dramma di Wettingen, è morto anche il marito
È morto in ospedale l'uomo che questa mattina ha ucciso a colpi di pistola la moglie, all'interno di un salone da parrucchiera a Wettingen

WETTINGEN AG - Un 51enne di origine turca ha ucciso a colpi di pistola la moglie stamane in un salone da parrucchiera di Wettingen (AG). Ha quindi rivolto l'arma contro di sé ferendosi in modo grave. Trasportato in elicottero all'ospedale universitario di Zurigo, è morto nel pomeriggio. All'origine del dramma ci sarebbe una crisi coniugale.

L'uomo è entrato verso le 10.30 nel salone gestito dalla moglie e ha sparato diversi colpi di pistola contro la donna, indica la polizia in una nota. All'arrivo dei soccorsi, la moglie, una 40enne pure di origine turca, era già morta.

Prima del dramma, il 51enne avrebbe depositato alcuni documenti in uno spaccio di Kebab, situato accanto al salone della moglie, ha dichiarato all'ats un portavoce della polizia. Il contenuto delle carte - scritte parzialmente in turco - non è ancora stato determinato.

La coppia viveva separata. La polizia ha già avuto a che fare negli ultimi tempi con i due coniugi. La moglie ha sporto di recente una denuncia contro il marito per minacce. Lo sparatore non era tuttavia pregiudicato per reati specifici, precisa la polizia nella nota.

Stando alle testimonianze di una conoscente della donna raccolte da diversi media, i coniugi "avevano da tempo problemi". La moglie si era separata sei mesi fa dal marito ed aveva chiesto il divorzio. Il marito non voleva accettare la separazione e avrebbe ripetutamente minacciato la moglie con SMS e anche davanti ai clienti del suo salone.

Ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE