Cerca e trova immobili

SVIZZERAIl suo cadavere è rimasto per tre settimane in casa

24.09.12 - 16:32
È stato l'odore sgradevole del corpo ormai in via di decomposizione a insospettire i vicini. Per la polizia è omicidio
20 Minuten Online / huf
Il suo cadavere è rimasto per tre settimane in casa
È stato l'odore sgradevole del corpo ormai in via di decomposizione a insospettire i vicini. Per la polizia è omicidio

FRENKENDORF - Il suo corpo privo di vita è rimasto per circa tre settimane nell'appartamento. Nessuno dei vicini aveva osato chiedere informazioni sulla sua assenza. È stato solo l'odore sgradevole del corpo ormai in via di decomposizione a insospettire i vicini. È questo l'inquietante scenario che si sta delineando in merito al ritrovamento del cadavere di una donna svizzera di 49 anni, trovato venerdì nel suo appartamento di Frenkendorf (BL). Secondo gli inquirenti si tratterebbe di un omicidio.

"Da diversi giorni sentivamo un odore molto forte, ma non riuscivamo a capire da dove arrivasse" ha raccontato uno dei vicini al portale 20Minuten.ch.  La donna era arrivata a Frenkendorf a luglio. A quanto pare sarebbe dovuta andare a vivere con un uomo di 16 anni più anziano di lei, ma i vicini hanno raccontato di aver visto spesso la donna in compagnia di un uomo molto più giovane di lei. A quanto pare un polacco. "Secondo noi è stato lui ad ucciderlo" ha commentato una vicina di casa.

Per condurre le indagini, polizia e ministero pubblico cantonale, hanno creato venerdì una commissione speciale composta da 20 persone, che da allora sta lavorando intensamente. Non sono state fornite altre informazioni sul motivo del gesto o sul retroscena del delitto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE