Cerca e trova immobili

SVIZZERASparatoria davanti al Comune, uccisa una donna. Arrestato il marito

15.08.11 - 13:53
Un'altra donna, una 48enne impiegata nell'Ufficio dei servizi sociali, è stata gravemente ferita nei pressi della stazione di Pfäffikon dai colpi sparati dallo stesso uomo
20min.ch
Sparatoria davanti al Comune, uccisa una donna. Arrestato il marito
Un'altra donna, una 48enne impiegata nell'Ufficio dei servizi sociali, è stata gravemente ferita nei pressi della stazione di Pfäffikon dai colpi sparati dallo stesso uomo

PFÄFFIKON - Una donna è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco oggi davanti al municipio di Pfäffikon, nel canton Zurigo. Un'altra persona è stata gravemente ferita, pure a colpi d'arma da fuoco, nella stessa località, ma non nello stesso luogo.

Werner Benz, portavoce della polizia cantonale, ha confermato una notizia di Radio Zürisee. Un uomo è stato arrestato.

Da 20min.ch si apprende che diversi colpi d'arma da fuoco sono stati sparati verso mezzogiorno nel centro della località zurighese. I primi colpi sono stati esplosi davanti al Municipio, dove ha trovato la morte una donna, una 52enne, la moglie del presunto sparatore.

Poco dopo altri spari sono stadi uditi nei pressi della stazione ferroviaria di Pfäffikon, dove un'altra donna è stata colpita da diversi colpi. La donna, una 48enne impiegata nell'ufficio dei servizi sociali del comune, è stata ferita gravemente.

Come detto la polizia ha arrestato un uomo, il presunto autore della sparatoria, che risulterebbe essere il marito della donna 52enne uccisa.

Massiccio l'intervento delle forze di sicurezza che hanno circoscritto la zona dove si è consumata la tragedia.

Come ha riferito un lettore di 20min.ch un elicottero della Rega è atterrato sul luogo ma ha ripreso il volo "senza persone a bordo".

Foto 20min.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE