Polizia Canton Argovia
ARGOVIA
04.12.2017 - 16:300

Bimbo di 8 anni investito sulle strisce, è grave

L'incidente, avvenuto questa mattina a Frick, è stato provocato da una donna di 67 anni che si è accorta della presenza del piccolo solo dopo l'impatto. Le è stata ritirata la patente

AARAU - Questa mattina a Frick (AG) un bambino di 8 anni è stato investito da un'auto mentre stava attraversando la strada su un monopattino. Le sue condizioni sono giudicate gravi ed è stato elitrasportato all'ospedale.

La collisione con un veicolo guidato da una 67enne svizzera è avvenuta attorno alle 7.20, indica in una nota odierna la polizia cantonale argoviese, precisando che la conducente si è accorta della presenza del bambino solo dopo l'impatto.

La polizia ha ritirato provvisoriamente la patente di guida alla donna e ha aperto un'indagine per stabilire la dinamica esatta dell'incidente.

Dopo lo scontro alcuni passanti hanno subito prestato soccorso al bambino ferito, successivamente sono arrivate sul luogo del sinistro anche un'ambulanza e delle pattuglie della polizia cantonale e regionale. La vittima, gravemente ferita, è stata trasportata all'ospedale con un elicottero, specifica il comunicato.
 
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
bambino
polizia
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-20 22:09:41 | 91.208.130.87