Cerca e trova immobili

ZURIGODopo la sparatoria, trovato un cadavere

19.12.16 - 20:30
Il corpo è stato rinvenuto sotto un ponte sul fiume Sihl, a 350 metri dal centro islamico. Lo sparatore è un uomo di una trentina d'anni
Dopo la sparatoria, trovato un cadavere
Il corpo è stato rinvenuto sotto un ponte sul fiume Sihl, a 350 metri dal centro islamico. Lo sparatore è un uomo di una trentina d'anni

ZURIGO - Dopo la sparatoria che ha insanguinato un centro islamico sulla Eisgasse lasciando tre persone di 30, 35 e 56 anni gravemente ferite al suolo, a Zurigo è stato rinvenuto un cadavere.

Il corpo - come riportato da 20 Minuten - sarebbe stato trovato sotto un ponte sul fiume Sihl dalla polizia comunale durante le operazioni di ricerca del fuggitivo a circa 350 metri dal luogo della sparatoria.

Al momento non è chiaro se esso appartenga proprio all'aggressore che nel tardo pomeriggio ha gettato nel panico il luogo di culto sparando su alcuni fedeli presenti nella moschea. Solitamente il centro è frequentato da una decina di persone originarie del Maghreb, della Somalia e dell'Eritrea.

Le operazioni di ricerca dell'uomo sono ad ogni modo tuttora in corso e la polizia, nel frattempo, ha divulgato i suoi connotati. Il fuggitivo è un uomo sulla trentina e durante la sparatoria portava degli abiti scuri e un passamontagna.

La polizia ha precisato che le indagini forensi nella moschea sono in corso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE