Cerca e trova immobili

GINEVRAUomo tra la vita e la morte dopo il pugno di un buttafuori

28.09.15 - 14:00
La vittima del pestaggio è un quarantenne padre di famiglia, l'aggressore è stato arrestato
Uomo tra la vita e la morte dopo il pugno di un buttafuori
La vittima del pestaggio è un quarantenne padre di famiglia, l'aggressore è stato arrestato

GINEVRA - Il cliente di un locale ginevrino sarebbe stato violentemente picchiato da tre buttafuori, e ora si trova tra la vita e la morte.

L'episodio, riferisce 20 Minutes, è avvenuto venerdì sera davanti all'ingresso del Rooftop 42, locale di tendenza della rue du Rhône. "Lo hanno preso a pugni" riferisce un lettore-reporter, "accusandolo di aver mancato di rispetto. Poi uno di essi l'ha colpito talmente forte da farlo crollare al suolo, dove ha picchiato la testa e ha perso conoscenza".

I buttafuori si sono quindi allontanati, lasciando l'uomo - un quarantenne padre di famiglia, quadro di una multinazionale con sede a Ginevra - riverso a terra. I testimoni della scena hanno chiamato l'ambulanza. Lo stato di salute dell'uomo, come detto, è grave e la sua vita è in pericolo.

Il buttafuori autore del colpo che ha fatto perdere i sensi al 40enne è stato arrestato ed è accusato di tentato omicidio, precisa il Ministero pubblico, che aggiunge che è stata aperta un'inchiesta. L'intera scena è stata registrata da alcune telecamere di sorveglianza, "così presto dovremmo sapere cos'è davvero successo", afferma l'avvocato della vittima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE