SCI ALPINO
27.11.2016 - 23:290

«Sono sorpresa di non avere la pancia dopo tutto il tacchino che ho mangiato»

La bella sciatrice americana, attualmente infortunata: «Il mio braccio va molto meglio»

NEW YORK - «Piccoli progressi, un passo alla volta». Così Lindsey Vonn aggiorna i suoi followers sulle sue condizioni fisiche dopo l'ennesimo infortunio e seguente operazione, stavolta al braccio. 

La sciatrice americana appare sui social in costume intenta a fare pesi in piscina. «Triste perché non gareggio questa settimana, ma il mio braccio va molto meglio e io sto lavorando più duramente che posso - ha scritto la Vonn su Instagram - Un piccolo gradino alla volta. E sono sorpresa di non avere la pancia gigante dopo tutto il tacchino che ho mangiato per il Ringraziamento» ha chiuso scherzando l'americana grande assente delle gare negli Usa.

In un'intervista a NBC Sports, Lindsey è stata più esplicita e meno informale: «Normalmente guarisco bene e in fretta ma non si sa mai. Spero, comunque, di poter tornare durante il mese di gennaio. Se non ci fossero stati il record (di Stenmark di vittorie assolute in CdM, ndr) e le prossime Olimpiadi, avrei anche potuto ritirarmi. Ma ho ancora dei grandi obiettivi e questo mi spinge a andare avanti».

Commenti
 
gabola 11 mesi fa su tio
non era il tacchino se ti viene la pancia,qualche piccione viaggiatore
GI 11 mesi fa su tio
@gabola comunque volatile....non "tenuto a bada" con l'aviaria in giro.....
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
tacchino
pancia
braccio
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-17 18:42:37 | 91.208.130.87