Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOFranco Barin pronto a scendere nuovamente in pista

21.03.24 - 21:49
Il ticinese sarà sostenuto dal Fredelu Racing Team
Franco Barin
Franco Barin pronto a scendere nuovamente in pista
Il ticinese sarà sostenuto dal Fredelu Racing Team
SPORT: Risultati e classifiche

MENDRISIO - Il pilota Franco Barin è pronto a dare il via alla sua nuova stagione agonistica, ansioso di portare la sua passione e determinazione sui circuiti del campionato FX ATTC Cup 2024. Con la vittoria del campionato RS Cup 2.0 alle spalle e una determinazione rinnovata, il pilota ticinese si prepara a raggiungere nuovi traguardi.

Questa stagione non è solo una semplice continuazione delle sfide passate, ma un'opportunità per confermare gli ottimi risultati ottenuti. Con obiettivi chiari, Barin mira infatti alla vittoria in ogni gara con il sostegno del nuovo Team di riferimento: la Fredelu Racing Team. La stagione nel campionato ATCC Cup si prospetta ricca di emozioni, con un calendario di gare che abbraccia circuiti iconici quali Mugello Misano e Monza.

«Desidero ringraziare gli amici e sostenitori, veri e propri motori dietro il successo - ha spiegato proprio Franco Barin - Con il loro sostegno costante e il loro entusiasmo contagioso mi sento motivato più che mai a dare il massimo in ogni gara».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE