Cerca e trova immobili

MERCATO«Con il Ginevra è finita. Inizierò una nuova avventura, ma non ad Ambrì»

21.04.16 - 17:31
Goran Bezina, finito al centro di alcuni rumors di mercato, ha fatto il punto della situazione: «Non ho ancora firmato il nuovo contratto, dovrei farlo nei prossimi giorni»
«Con il Ginevra è finita. Inizierò una nuova avventura, ma non ad Ambrì»
Goran Bezina, finito al centro di alcuni rumors di mercato, ha fatto il punto della situazione: «Non ho ancora firmato il nuovo contratto, dovrei farlo nei prossimi giorni»
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Quale futuro per Goran Bezina? Nelle ultime ore alcuni rumors di mercato davano quasi per certo l'addio dell'esperto difensore al Ginevra, indicando per lui (in particolare) tre possibili destinazioni: ovvero l'Ambrì di Kossmann, il Bienne di Kevin Schläpfer o i croati del Medvescak Zagabria (KHL). Da noi interpellato, l'ex nazionale ha chiarito alcuni punti sciogliendo anche gli ultimissimi dubbi riguardo a una sua possibile permanenza nella città di Calvino.

«In questo momento non ho ancora firmato il nuovo contratto, dovrei farlo nei prossimi giorni», ha esordito Bezina. L’accordo è dunque imminente, ma non con le Aquile. «Esatto, con il Ginevra è finita. Inizierò una nuova avventura, ma non voglio ancora dire con quale club, finché non c’è la firma non serve a niente, nello sport tutto può cambiare da un momento all’altro. Ad ogni modo ho avuto dei contatti approfonditi con una squadra e siamo sul punto di concludere, presto ci saranno delle novità».

Bisogna dunque ancora attendere per sapere quale sarà la sua prossima destinazione, ma quel che è certo è che Bezina lascerà il suo Ginevra dopo 12 campionati (gli ultimi 10 da capitano) vissuti da assoluto protagonista. «Da una parte è un bene, sono motivato e attirato enormemente da questa nuova sfida, dall’altra dopo così tante stagioni mi sarebbe piaciuto anche rimanere a Ginevra, ma non ho ricevuto offerte. Deluso? È chiaro che io sia un po’ deluso, ma questo è il business. Qui ho giocato tanti anni e penso che avrei potuto continuare ancora un po': il club ha avuto un’altra “visione”, è lo sport».

Le voci parlano dell’interessamento da parte di compagini di LNA e KHL. «Mi dispiace, ma non posso nemmeno dire se il mio prossimo club sarà svizzero o meno». Ad ogni modo, un’intesa con i leventinesi sembra improbabile. «Molto difficile… posso rivelare che non giocherò per l’Ambrì», ha concluso il 36enne Goran Bezina.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 8 anni fa su tio
Che bello averti fatto chiudere la carriera con il Servette con l'eliminazione nelle semifinali! Bellissimo!
NOTIZIE PIÙ LETTE