Cerca e trova immobili

BARCELLONACamera ardente al Camp Nou per Tito Vilanova, tweet di cordoglio: da Mou a Baggio

25.04.14 - 20:24
La morte dell'ex allenatore del Barça ha fatto il giro del mondo
keystone
Camera ardente al Camp Nou per Tito Vilanova, tweet di cordoglio: da Mou a Baggio
La morte dell'ex allenatore del Barça ha fatto il giro del mondo
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Ha fatto subito il giro del mondo via web la notizia della morte di Tito Vilanova, l’ex tecnico del Barcellona morto oggi a 45 anni di cancro.

Il suo ex club intanto ha fatto sapere che verrà allestita nelle prossime ore una camera ardente al Camp Nou, salutando così l’uomo e il professionista: “Tito per sempre eterno, ci ha lasciato oggi, non è riuscito a superare la malattia di cui soffriva dal 2011''. “Simbolo umano e calcistico eterno per il Barcellona. Grazie per tutto quello che ci hai insegnato", ha twittato il presidente Bartomeu.

E sempre su twitter sono arrivati i messaggi di cordoglio da tutto il mondo dello sport. Da Mourinho ("La morte di Tito Vilanova è un giorno triste per il calcio, per il Barcellona e cosa ancora più importante per la sua famiglia e i suoi amici”) che pure il 17 agosto 2011, quando era al Real Madrid, si rese protagonista di un brutto episodio e mise un dito nell'occhio dell'allora assistente di Guardiola, a Callejon (“Dep Tito) e Borja Valero fino a Contador e Roberto Baggio. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE