Cerca e trova immobili

CALCIONotizia choc, Marco Russ ha un tumore

19.05.16 - 09:15
Il capitano dell'Eintracht Francoforte vuole scendere in campo stasera per la sfida promozione/relegazione contro il Norimberga
Foto d'archivio (Tipress)
Notizia choc, Marco Russ ha un tumore
Il capitano dell'Eintracht Francoforte vuole scendere in campo stasera per la sfida promozione/relegazione contro il Norimberga
CALCIO: Risultati e classifiche

FRANCOFORTE - Marco Russ è chiamato ad affrontare la sfida più importante della sua vita. Al capitano dell'Eintracht Francoforte è stato diagnosticato un cancro. La malattia è stata scoperta grazie al test antidoping, a cui si è dovuto sottoporre lo scorso 30 aprile, in occasione della partita di campionato contro il Darmstadt.

La notizia choc è giunta ieri. I valori del sangue e delle urine mostrano indizi tumorali, confermati dalle analisi ad ultrasuoni effettuati successivamente.

Come riferisce la Bild, il ministero pubblico di Francoforte sul Meno ha avviato un'inchiesta ed ha proceduto alla perquisizione della sua camera d'albergo, dove il giocatore ha alloggiato in attesa della partita di salvezza/promozione, che si giocherà stasera nella città assiana tra la squadra locale e il Norimberga. Una procedura che non è piaciuta alla società calcistica tedesca.

Russ, nonostante la diagnosi scioccante, vuole esserci questa sera e scendere in campo. Il capitano, convocato per la prima delle due partite che valgono la permanenza nella massima serie del calcio tedesco, ha detto al suo allenatore, Niko Kovac, di «poter giocare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE