Cerca e trova immobili

MONDIALI 2018Solo un pari per l'Argentina, riscatto del Brasile

14.10.15 - 09:34
Lavezzi e compagni non sono andati oltre lo 0-0 contro il Paraguay. Successo invece per i verdeoro con il Venezuela (3-1)
Solo un pari per l'Argentina, riscatto del Brasile
Lavezzi e compagni non sono andati oltre lo 0-0 contro il Paraguay. Successo invece per i verdeoro con il Venezuela (3-1)
CALCIO: Risultati e classifiche

FORTALEZA (Brasile) - Dopo il ko nella gara inaugurale delle qualificazioni ai Mondiali 2018 con il Cile (0-2), il Brasile si è riscattato battendo a Fortaleza il Venezuela per 3-1.

Senza lo squalificato Neymar, è stato Willian a sbloccare la gara dopo soli 40 secondi di gioco e lui stesso a raddoppiare al 42’. Il Venezuela ha ridotto le distanze con Santos al 64’ ma al 73’ Ricardo Oliveira ha segnato la rete del definitivo 3-1.

Ancora nel buio invece l’Argentina, battuta in casa dall’Ecuador (0-2) nella prima partita e incapace di andare oltre il pari senza reti con il Paraguay ad Asuncion (0-0). Senza Messi e Aguero infortunati e con il trio-Psg davanti (Di Maria, Pastore e Lavezzi), la nazionale di Gerardo Martino ha dominato ma non ha trovato la rete.

Con un solo punto in 2 gare l’Argentina è a 5 punti dalla vetta del gruppo.

Nelle altre gare l’Uruguay ha battuto la Colombia (3-0) con gol di Godin (34’), Bordelais Rolan (51’) ed Hernandez (87’). Il Cile ha invece superato il Perù (4-3) con le doppiette di Sanchez e Vargas ed è in testa al girone assieme ad Uruguay ed Ecuador con 6 punti.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE