Cerca e trova immobili

NATALE 2010Pusterla: "Nel 2010 l'evento più bello in carriera e tante emozioni"

15.12.10 - 16:04
None
Pusterla: "Nel 2010 l'evento più bello in carriera e tante emozioni"
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - NATALE 2010

La mia stagione agonistica è stata sicuramente molto positiva e ho ottenuto dei risultati che sono andati ben oltre le più rosee previsioni, alludo naturalmente al record svizzero in lungo conquistato a Lugano e il terzo posto alla Weltklasse di Zurigo. Sono dunque in anticipo con i tempi, ma c'è ancora molto su cui lavorare.

L'anno che sta per concludersi mi ha portato quello che ritengo essere l'evento più bello della mia carriera, ovvero il bronzo alla Weltklasse davanti a 30'000 spettatori... Non avevo mai avuto il privilegio di gareggiare di fronte a un così folto pubblico, è stata un'emozione incredibile.

Tanti impegni li ho poi avuti per quanto riguarda i miei studi in psicologia, che stanno procedendo bene ma con cui non è facile tenere il passo. A gennaio inizierò il nuovo anno con gli esami, dunque dovrò farmi trovare pronta.

Le imminenti festività le passerò con la mia famiglia. Normalmente la vigilia la trascorro dagli zii a Tesserete, mentre il Natale sono solita passarlo con i nonni a Ligornetto.

Nonostante questo sino a gennaio difficilmente potrò tirare il fiato, dato che solo quando finirà il primo carico di lavoro potrò concedermi una pausa. A febbraio sono infatti in cartellone i campionati svizzeri invernali a San Gallo, inoltre intendo presentarmi al meglio anche agli indoor di Parigi.

Ai lettori di sport.tio.ch auguro di trascorrere serenamente la fine
di quest'anno e di iniziare nella maniera migliore il 2011,
con la speranza di poter contare su una salute di ferro.

Irene Pusterla

Foto d'apertura: Archivio Ti-Press

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE