Cerca e trova immobili

NATALE 2010Lustrinelli: "È stato un anno intenso, auguro a tutti gioia e salute"

08.12.10 - 13:02
None
Lustrinelli: "È stato un anno intenso, auguro a tutti gioia e salute"
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA – NATALE 2010

Fare un bilancio generale di un campionato altalenante come il nostro è sempre difficile, anche perché ci manca ancora una partita prima di poter considerare l'anno concluso. Dovessimo vincere a Thun la nostra avventura sarebbe davvero molto positiva, se invece saranno i bernesi ad avere la meglio saremmo comunque soddisfatti, dato che ci troveremmo in linea con l'obiettivo salvezza. Insomma, poteva andare meglio ma anche peggio, va bene così.

L'anno che è in procinto di concludersi è stato per me molto intenso, dato che il mio ultimo figlio è nato proprio al termine del 2009. Essere il padre di due bellissimi bambini è indubbiamente una cosa che ti cambia la vita, quindi posso dire che il 2010 è stato per me un bel mix tra calcio e famiglia.

Per l'anno nuovo spero di raggiungere tutto ciò che mi sono e che ci siamo prefissati. È secondo me molto importante porsi degli obiettivi ambiziosi ma realisti, raggiungendo così la felicità e altre sensazioni positive una volta ottenuti. Spero inoltre in un proseguimento felice e senza rimorsi, unito a tanta gioia e salute.

Il Natale e le imminenti festività, dato l'infortunio appena subito, le passerò per la felicità della mia famiglia in riabilitazione. Spero nel bel tempo, così da gustarmi qualche bella passeggiata in montagna.

Ai lettori di sport.tio.ch auguro di finire l'anno nei migliore
dei modi 
e di passare del tempo con le persone più care.
A tutti un 2011 pieno di soddisfazioni,
amore, salute e felicità.

Mauro Lustrinelli 

Foto d'apertura: Archivio Ti-Press

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE