Cerca e trova immobili

MISS SVIZZERAL'occhio di Tio all'elezione di Miss Svizzera

27.09.09 - 09:44
TicinOnline era presente ieri sera all'elezione di Miss Svizzera 2009 ed ha raccolto i momenti salienti della serata in un servizio fotografico
Mattia Gobbi TicinOnline
L'occhio di Tio all'elezione di Miss Svizzera
TicinOnline era presente ieri sera all'elezione di Miss Svizzera 2009 ed ha raccolto i momenti salienti della serata in un servizio fotografico

GINEVRA - Dopo l'elezione di Miss Svizzera dello scorso anno che si era tenuta a Lugano, è toccato quest'anno alla Svizzera romanda organizzare l'importante serata in onore delle reginette svizzere. L'Arena di Ginevra ha accolto ieri sera le 16 ragazze più belle del nostro paese in una serata che ha premiato la bellezza della sangallese Linda Fäh.

Il pubblico e la giuria hanno selezionato passo dopo passo le più belle tra le miss arrivando in fine a sole tre ragazze. La 21enne di San Gallo ha saputo conquistare il pubblico superando in finale le due zurighesi Tabea Schultess (22 anni) e Tamina Schneider (21 anni). Linda ha quindi ricevuto direttamente dalle mani di Whitney Toyloy, che lo scorso anno di era aggiudicata a Lugano l'ambito premio, la corona di Miss Svizzera.

A rappresentare il Ticino c'era la 20enne di Balerna Valentina Bianchini che dopo essere riuscita a superare la prima selezione non è riuscita ad andare oltre.

TicinOnline era presente ieri sera all'elezione di Miss Svizzera 2009 ed ha raccolto i momenti più salienti della serata, in TioTribù tutte le foto della serata e delle sedici ragazze più belle della Svizzera.

 

red


Foto apertura e TioTribù: Mattia Gobbi TicinOnline

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE