Cerca e trova immobili

STATI UNITI Tarantino: il film con Brad Pitt non si farà

18.04.24 - 11:10
La notizia è stata confermata da una fonte vicina al cineasta. Il decimo film sarà un altro
Imago
Fonte TheGuardian
Tarantino: il film con Brad Pitt non si farà
La notizia è stata confermata da una fonte vicina al cineasta. Il decimo film sarà un altro

NEW YORK - Quentin Tarantino torna sui propri passi. Il cineasta statunitense non ha più intenzione di realizzare "The Movie Critic", il film con Brad Pitt che avrebbe rappresentato il suo ultimo contributo al grande schermo. «Ha semplicemente cambiato idea», ha dichiarato al portale Deadline una fonte a lui vicina. Ora si tratterà di «tornare alla lavagna e capire quale sarà il suo ultimo film».

Tarantino ha sempre sostenuto che avrebbe realizzato 10 film in totale, specificando che Kill Bill (parte uno e parte due) fosse da intendere come un unico film e che il suo primo (l'amatoriale "My Best Friends Birthday") non contava.

"The Movie Critic" sarebbe stato ambientato in California nel 1977 e liberamente ispirato alla prima professione del cineasta: rifornire una macchinetta distributrice di giornaletti pornografici.

Il personaggio principale sarebbe stato un critico di secondo piano, che non aveva mai avuto successo, ma che «era un ottimo critico», aveva dichiarato il 61enne. «Era molto maleducato. Bestemmiava. Ma le sue str***ate erano molto divertenti».

,

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE