Bang ShowBiz
STATI UNITI
13.09.2017 - 17:090

George Clooney di notte si alza ogni tre ore per accudire i figli

L'attore e regista fa anche da supporto morale alla moglie mentre allatta

LOS ANGELES - George Clooney si alza ogni tre ore tutte le notti per aiutare la moglie Amal a prendersi cura dei loro figli.

L'attore 56enne e l'avvocato per i diritti umani hanno dato il benvenuto ai gemelli Alexander ed Ella lo scorso giungo e sebbene George non posso aiutare la moglie ad allattare, si alza comunque nel cuore della notte per dare un supporto morale e ha raccontato che si sentirebbe in colpa se non lo facesse.

Parlando con 'Entertainment Tonight' ha detto: «Beh mi alzo tutte le notti ogni tre ore e se non lo facessi mi sentirei in colpa. Mia moglie deve allattare ogni tre ore, è un lavoro molto stancante ma è anche bello!».

Recentemente la star di Hollywood ha rivelato quanto ora che è diventato padre sia molto più preoccupato per certe cose che accadono nel mondo. Lui e la moglie però vogliono crescere i figli insegnandogli che i privilegi che hanno sono solamente un 'caso'.

«Ora che ho dei figli molte cose mi rendono nervoso. Quello che vuoi dai tuoi figli è essere sicuro che siano compassionevoli e che prestino attenzione al resto del mondo. In qualche modo vivranno una vita molto movimentata... Ma avranno anche una vita privilegiata e devono imparare che si tratta solamente di un caso. Bisogna prestare attenzione alle altre persone», ha aggiunto.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
figli
moglie
ogni tre ore
ogni tre
tre ore
george
clooney
alza ogni
alza ogni tre
george clooney
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-22 10:00:05 | 91.208.130.86