Cerca e trova immobili

ITALIAPiero Pelù difende il centro sociale

07.04.14 - 13:09
Il cantante è salito sul palco per impedire la chiusura dell’Angelo Mai di Roma
None
Piero Pelù difende il centro sociale
Il cantante è salito sul palco per impedire la chiusura dell’Angelo Mai di Roma

ROMA - È stata un’apparizione a sorpresa, quella di Piero Pelù al concerto contro lo sgombero del centro sociale Angelo Mai di Roma, svoltosi domenica 6 aprile nel parco San Sebastiano con tanti artisti tra cui gli Afterhours e Roberto Angelini.

Trovandosi nella Capitale per un concerto all’Atlantico Live, il cantante ha deciso all’ultimo di salire sul palco e aprire lo show, organizzato per opporsi (si legge su repubblica.it) alla «criminalizzazione degli spazi liberati del centro sociale, messo sotto sequestro il 19 marzo scorso con le accuse di associazione a delinquere, estorsione e violenza privata».

«Qui si fa spaccio internazionale di idee socialmente utili. Lo dico a tutti gli agenti in borghese che stanno tra noi. Riferite al Gip», ha proclamato il rocker prima della sua esibizione.

Mercoledì 9 aprile andrà invece in onda una nuova puntata di The Voice of Italy, di cui Pelù è coach per il secondo anno accanto a Raffaella Carrà, J-Ax e Noemi. Le blind audition stanno per finire e le squadre sono quasi al completo: a J-Ax manca un solo cantante, tre ne mancano a Pelù e Noemi, mentre Raffaella Carrà deve portare in squadra altri quattro aspiranti popstar.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE