Cerca e trova immobili

STATI UNITISharon Osbourne: "Ho avuto due mastectomie"

05.11.12 - 10:30
La star si è sottoposta a due interventi in via preventiva
Cover Media
Sharon Osbourne: "Ho avuto due mastectomie"
La star si è sottoposta a due interventi in via preventiva

LOS ANGELES - Sharon Osbourne 10 anni fa riuscì a sconfiggere un tumore al colon. Quando, più tardi, ha scoperto di essere geneticamente esposta ad un elevato rischio di sviluppare cancro al seno è subito corsa ai ripari. Ne ha parlato lei stessa su Hello! Magazine.

«Appena ho scoperto che avevo il gene del tumore al seno ho pensato: “Le probabilità non sono in mio favore”», ha raccontato alla testata. «Ero già stata malata di cancro e non volevo vivere ancora quell’esperienza. Così ho deciso di togliere tutto e mi sono sottoposta a una doppia mastectomia».

Per la moglie di Ozzy Osbourne, che è diventata nonna del suo primo nipote all’inizio di quest’anno, è stata una decisione facile. «Non ci ho riflettuto tanto», ha spiegato candidamente. «Non volevo vivere il resto della mia vita con l’ombra incombente della malattia. Vorrei vivere il più a lungo possibile e fare la nonna di Pearl a tempo pieno. Non penso nemmeno al mio seno in modo nostalgico», ha aggiunto. «Volevo solo essere in grado di vivere la mia vita senza quella paura costante dentro di me».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE