Bang ShowBiz
ITALIA
21.11.2016 - 10:420

Simona Ventura perdona Stefano Bettarini

La conduttrice ha deciso di offrire la pace all'ex calciatore in nome dei loro figli

MILANO - Simona Ventura è una conduttrice di successo ma, soprattutto, è anche una mamma. E utilizza molte energie per svolgere al meglio questo ruolo, che viene prima di qualsiasi altra cosa.

Così in nome del bene dei figli Niccolò e Giacomo, avuti insieme a Stefano Bettarini, Simona ha deciso di deporre l'ascia di guerra ed offrire la pace all'ex calciatore.

Ospite di Silvia Toffanin durante l'ultima puntata di 'Verissimo', la Ventura ha dichiarato: «Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Non ne voglio più parlare. Per guardare al futuro bisogna chiudere con il passato. Lui sa come la penso. Non ho mai avuto né ricordi, né rimpianti. Per loro sento proprio la necessità di chiuderla qui. Lui sa come la penso. Se lo perdono? Certo... vedremo».

Lo stesso Bettarini si era in qualche modo cosparso il capo di cenere e aveva chiesto pubblicamente scusa all'ex moglie per le parole dette durante il 'Grande Fratello Vip' - l'ex calciatore aveva fatto una lista di donne con cui era andato a letto durante gli anni del matrimonio con la Ventura - ammettendo anche di aver provato rabbia in passato verso di lei.

Ora, però, per la serenità dei figli che condividono sembra essere tutto superato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ventura
bettarini
figli
simona
ex calciatore
stefano bettarini
stefano
calciatore
simona ventura
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-20 18:00:35 | 91.208.130.86