Cerca e trova immobili

STATI UNITIMila Kunis e Ashton Kutcher: le nozze nel 2015

29.07.14 - 07:32
Secondo alcune fonti, la bella coppia ha deciso di aspettare fino alla prossima estate per unirsi in matrimonio.
Foto Keystone
Mila Kunis e Ashton Kutcher: le nozze nel 2015
Secondo alcune fonti, la bella coppia ha deciso di aspettare fino alla prossima estate per unirsi in matrimonio.

NEW YORK - Mila Kunis e Ashton Kutcher non hanno fretta di sposarsi. Secondo una fonte di Radar Online, infatti, la priorità numero uno per il duo di Hollywood è quella di dedicare tutta l’attenzione alla nascitura, mentre il sogno di diventare marito e moglie verrà coronato nel 2015.

«Le nozze avranno luogo il prossimo luglio. Ora vogliono concentrarsi sulla bambina ed è una buona idea posticipare fino alla prossima estate».

Si tratterà del primo «sì» per la bella attrice di «Amici di letto», mentre per Kutcher è il secondo matrimonio. La sua love story con la collega della sit-com «That '70s Show», infatti, è nata dopo la rottura con Demi Moore, il cui divorzio è stato finalizzato l’anno scorso.

 

All’epoca dei provini per la divertente serie TV, la Kunis aveva solo 15 anni. Il rapporto d’amicizia con l’attore è diventato subito molto forte, e così il legame tra tutti i membri del cast.

«Tra gli invitati al matrimonio ci saranno tutti gli attori di “That '70s Show”, perché sono molto uniti. Si frequentano spesso, e in tutta probabilità il testimone dello sposo sarà Danny Masterson (collega sul set, ndr). Lui e Ashton sono come fratelli».

Nel frattempo, la coppia non vede l’ora di dare il benvenuto alla primogenita, che a quanto pare sarà solo la prima di una prole numerosa.

«Entrambi vogliono una grande famiglia, e penseranno al prossimo figlio subito dopo le nozze. Sono anime gemelle e sanno che rimarranno insieme per sempre», ha concluso la fonte.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE