Cerca e trova immobili

ITALIAAndreas Muller: «Non riesco ancora a credere di aver vinto Amici»

01.06.17 - 14:30
Il ballerino non ha ancora realizzato di avercela fatta
Bang ShowBiz
Andreas Muller: «Non riesco ancora a credere di aver vinto Amici»
Il ballerino non ha ancora realizzato di avercela fatta

ROMA - Andreas Muller ha fatto un percorso davvero insolito all'interno della scuola di 'Amici'. Alla fine però il ballerino l'ha spuntata e ha vinto la 16esima edizione del talent show di Maria De Filippi. Dopo i festeggiamenti dello scorso weekend, Andreas è tornato a farsi vivo sui social, dove ha scritto un lungo messaggio pieno di riflessioni e ringraziamenti, nel quale si è detto ancora incredulo per aver conquistato il podio più alto.

«É difficilissimo per me dopo aver fatto Amici, essere uscito per infortunio, essere rientrato ad Amici, aver trascorso 3 mesi in casetta blu lontano dal mondo e aver vinto il programma riuscire a scrivere qualcosa che renda giustizia a tutto questo. É difficile riuscire a scrivere ogni emozione che il mio corpo prova e ha provato e ogni pensiero che viaggia nella mia testa in questo momento, ma ora più che mai mi sento di farlo perché sono immensamente grato di tutto quello che Amici mi ha lasciato», ha scritto.

«Da quando ho messo piede fuori da quello studio, da quando ho salutato tutti, non faccio altro che assentarmi nei miei pensieri e pensare alla finale, a quanto bella sia stata e a quante emozioni mi abbia regalato. Non riesco ancora a credere che io abbia vinto, non riesco a credere a quanto bello sia stato questo percorso e a quanto io sia soddisfatto in questo momento di me stesso», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE