Cerca e trova immobili

INDONESIAAirAsia, sospese le ricerche

28.12.14 - 13:30
Ore di angoscia per amici e parenti delle 162 persone a bordo
AirAsia, sospese le ricerche
Ore di angoscia per amici e parenti delle 162 persone a bordo

SINGAPORE - Continua l'anno nero dell'aviazione civile malese: un Airbus A320 della compagnia aerea low cost AirAsia è sparito dai radar nelle prime ore del mattino di oggi con 162 persone a bordo mentre era in volo fra l'Indonesia a Singapore. Il centro di controllo aereo di Giacarta ha perso il contatto con il volo AirAsia fra Surabaya e Singapore alle 7:55 ora locale (l'1:55 in Svizzera)

A causa del sopravvenire della notte sono state sospese le ricerche. Il ministro dei trasporti di Singapore ha intanto fatto sapere che al momento non è stata trovata nessuna traccia dell'aereo, smentendo alcune voci non verificate che parlavano di primi ritrovamenti.

Sono ore di angoscia per amici e parenti delle 162 persone a bordo del volo. In attesa di notizie sulla sorte dei loro congiunti i familiari sono stati accolti in una saletta a loro riservata nello scalo di Changi a Singapore. La AirAsia è considerata la regina delle low cost, premiata negli ultimi 6 anni col riconoscimento di "migliore compagnia a basso costo al mondo", grazie alla qualità del suo servizio. Serve 21 paesi e nei suoi 13 anni di esistenza ha fatto volare 200 milioni di persone con lo slogan "Ora tutti possono volare". 

 

ATS 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE