Cerca e trova immobili

ARMENIAPersone armate irrompono in una stazione di Polizia

24.03.24 - 15:41
Ci sarebbero diverse persone ferite. Arrestato anche l'assalitore barricato all'interno.
imago (archivio)
Fonte ats ans
Persone armate irrompono in una stazione di Polizia
Ci sarebbero diverse persone ferite. Arrestato anche l'assalitore barricato all'interno.

EREVAN - Una fonte della polizia ha riferito alla Tass che persone armate hanno fatto irruzione in una stazione di polizia a Erevan in Armenia. Secondo i dati preliminari, sono stati uditi rumori di esplosioni e spari. Diverse persone sarebbero rimaste ferite. Al momento non sono disponibili commenti ufficiali.

Secondo il ministero dell'Interno armeno, citato dall'agenzia russa Ria Novosti, l'attacco è stato compiuto da tre persone, due delle quali sono rimaste ferite per l'esplosione di una granata che portavano con sé. Una persona in possesso di un'altra granata è ancora barricata nell'edificio.

Aggiornamento - Arrestato l'uomo barricato nella stazione di Polizia - Le forze speciali del Servizio di sicurezza nazionale armeno hanno arrestato l'uomo armato di granata rimasto barricato nella stazione di polizia nel nord di Erevan, attaccata nelle ore scorse da tre individui.Lo si apprende nel tardo pomeriggio di oggi (domenica).

«L'uomo è stato neutralizzato: è stato arrestato», ha detto ai giornalisti il portavoce della polizia armena Narek Sargsyan, citato da Interfax. Gli altri due responsabili dell'attacco erano rimasti feriti per l'esplosione di una granata che portavano con sé.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE