Cerca e trova immobili

BELGIOLa testimonianza: «L'aereoporto è distrutto, ci stanno evacuando»

22.03.16 - 09:56
Il racconto di un lettore in viaggio per Zurigo trovatosi nell'epicentro dell'attentato: «Ho visto un fiume di persone correre verso di me»
La testimonianza: «L'aereoporto è distrutto, ci stanno evacuando»
Il racconto di un lettore in viaggio per Zurigo trovatosi nell'epicentro dell'attentato: «Ho visto un fiume di persone correre verso di me»

BRUXELLES - Doveva prendere un volo per Zurigo ma, invece, è stato testimone dell'attentato all'aereoporto di Bruxelles. Così un lettore di 20 minuten ha raccontato la sua personale esperienza in quei concitati attimi: «Mi stavo recando al terminal quando ho visto un fiume di gente corrermi in contro, stavano scappando da qualcosa».

«Io non avevo sentito le esplosioni ma un agente di sicurezza mi ha fatto subito allontanare. Non l'ho visto con i miei occhi ma mi hanno raccontato che la hall d'ingresso alla struttura era completamente distrutta».

Assieme ad altri: «In questo momento», racconta, «mi trovo ancora nel palazzo in compagnia di un gruppo di persone, siamo accompagnati dal personale di sicurezza, ci è stato detto di stare dove siamo. In un primo momento ci hanno detto che tutti i voli erano stati cancellati, adesso però alcuni di noi sono stati trasportati ai loro aerei a bordo di autobus».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE