Cerca e trova immobili

SOBRIOJames Tont, da Zelig in Ticino per una serata dedicata al Talent show

20.06.12 - 07:10
None
James Tont, da Zelig in Ticino per una serata dedicata al Talent show

SOBRIO - Grande evento venerdì 10 agosto presso il capannone AASS di Sobrio. Direttamente da ZELIG e Quelli che il calcio arriva lo spettacolo esilarante del celebre comico Fabrizio Fontana (in arte James Tont o il concorrente “le so tutte!”).

Fabrizio Fontana, nato a Milano, il 4 luglio 1970, è un noto comico italiano che fece il suo esordio nel 1986 come comparsa ne “Il nome della rosa” poi nel 1997 assieme a Paolo Rossi nel programma di Italia 1 Skatafascio, lavorando poi in Paperissima Sprint su Canale 5 nel 1999 e Le Iene su Italia 1 nel 2000.

È noto per aver fatto parte del famoso programma televisivo Zelig Circus a partire dal 2000 nel suo personaggio più famoso, James Tont, parodia di James Bond, e in quelli del concorrente Gian Maria Fontana e DJ Elia. Dal 2008 è stato anche ospite fisso di Quelli che... il calcio su RAI 2.

Fabrizio Fontana completerà la serata del 10 agosto organizzata dalla locale Associazione Attinenti e Simpatizzanti di Sobrio, con inizio alle ore 20.45. Sarà una serata-evento presentata dal celebre conduttore RSI Fabrizio Casati.

Il Sobrio’s Got Talent vuole dare la possibilità a chiunque voglia esibirsi sul palco di proporre il proprio talento. Le iscrizioni sono aperte sul sito www.aass.ch ove si può anche visionarne il regolamento. Naturalmente vi si potrà partecipare anche unicamente come pubblico per incitare i vari concorrenti presenti. Come ogni Talent show che si rispetti, non può mancare la giuria VIP: per l’occasione ricopriranno questo ruolo: l’amatissima conduttrice radiofonica di Rete 3 Rosy Nervi; la bellissima presentatrice de I cucinatori e diverse trasmissioni di intrattenimento su RSI La1 Sara Galeazzi; non poteva mancare all’interno della giuria anche una figura maschile: questo ruolo sarà ricoperto dal poliedrico e seguitissimo Flavio Sala (alias Roberto Bussenghi, Ul Verunèll, La sciura Marisa, ecc).

Costo dell’entrata solamente 10 franchi. Prevendita attiva su www.biglietteria.ch. Al termine dell’evento la festa prosegue con musica e divertimento all’interno del capannone fino alle ore piccole. Servizio snacks a disposizione: (arrosticini, salametti, formaggio, hot dog)

Sobrio è raggiungibile percorrendo l’autostrada A2 uscita di Faido (ev. anche Biasca) proseguire fino a Lavorgo e salire sulla sponda sinistra della montagna per ulteriori 10 km fino ai 1'100 metri/s.m di Sobrio. Parcheggi a disposizione nei pressi del capannone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE