Cerca e trova immobili

LUGANO/MILANOAl concerto di Prince in bus da Lugano a Milano, sconti sui biglietti

23.10.10 - 10:12
None
Al concerto di Prince in bus da Lugano a Milano, sconti sui biglietti

LUGANO - Per i fans ticinesi di Prince è un appuntamento da non perdere. Prince sta infatti per arrivare in Italia con due tappe del suo concerto.
Twentyten è il nome del Tour 2010 di Prince, il primo concerto si terrà al Palalottomatica di Roma il 2 Novembre, il 3 novembre sarà invece al Mediolanum Forum di Milano.

I fans ticinesi possono acquistare il biglietto sul nostro sito www.biglietteria.ch e sfruttare il pacchetto "biglietto+viaggio in bus da Lugano a Milano e ritorno", senza doversi occupare del viaggio in macchina, del parcheggio, del tragitto fino al Mediolanum Forum. Gli organizzatori hanno deciso di abbassare di 20 franchi il costo del biglietto per il primo anello numerato, portandolo da 240 franchi è possibile acquistarlo oggi a 220 franchi. Nessuna preoccupazione per coloro che lo hanno già comprato, i quali riceveranno il rimborso di 20 franchi.

Sarà una carrellata di successi quella proposta da Price, cantante di Minneapolis, partendo da “1999″, poi “Kiss” e “U Got The Look”.

Tra i suoi grandi successi, ricordiamo infatti: Purple Rain, Adore, Darling Nikki, Kiss e molti altri.

La sua musica coinvolge diversi stili come funk, rock classico e pop, ma spesso si è confrontato anche con il rap e il rock sinfonico, producendo un crossover musicale molto apprezzato da fans e critici. Difficilmente un suo lavoro contiene un solo stile musicale, e questo gli permette di evitare il rischio di cadere nella ripetitività.

Infine Prince si esibirà nel brano classico “Bridge Over Troubled Water”, il pezzo è dei Simon&Garfunkel, di cui Prince ne proporrà una versione inedita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE