Cerca e trova immobili

CHIASSOBoom per Miss Maglietta bagnata, in giuria il sindaco Moreno Colombo

25.08.10 - 09:24
mediaplanet.ch
Boom per Miss Maglietta bagnata, in giuria il sindaco Moreno Colombo

CHIASSO - È stato un debutto all'insegna del successo, la prima edizione di Miss Maglietta Bagnata sabato alla piscina comunale di Chiasso. L'evento si è tenuto di fronte a un numerosissimo pubblico di bagnanti che si è divertito di fronte alla sfilata delle ragazze con la t-shirt bagnata.

All'evento, organizzato dall'agenzia MediaPlanet Sagl, ha preso parte anche Derya Yapici, Miss Maglietta Bagnata Svizzera in carica,  la quale si è tuffata in piscina senza esitazione.

A giudicare la più bella ragazza è stata una una giuria, capeggiata da un presidente d'eccezione: il sindaco di Chiasso, Moreno Colombo (vedi foto), il quale - dotato senza dubbio di umorismo - si è prestato ironicamente a questa iniziativa ed eleggere la miglior Miss Maglietta bagnata di questa prima tappa.

La prossima selezione del concorso si terrà domenica 29 agosto all'evento Ti-Tattoo Convention di Lugano. Gli organizzatori ricordano che le iscrizioni sono aperte sul sito www.missmagliettabagnata.ch oppure telefonando allo 091-220.01.02.

Foto mediaplanet.ch

Le altre foto di Miss Maglietta Bagnata su TioTribu

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE