Cerca e trova immobili

TICINO"Tremonti si scusi e noi curiamo Berlusconi"

17.12.09 - 19:28
Ti-Press / Benedetto Galli
"Tremonti si scusi e noi curiamo Berlusconi"

LUGANO - La Lega dei Ticinesi vede una contraddizione tra il fatto che Berlusconi si rivolga alla clinica di Gravesano per curarsi dal suo medico di fiducia per i lifting facciali e il ministro Tremonti che lotta contro l'evasione fiscale.

Secondo la Lega infatti, "l'Italia continua a portare violenti attacchi al nostro segreto bancario e alla nostra piazza finanziaria. Lo scudo fiscale è stato prolungato, proprio in data odierna, fino all’aprile 2010. Questa manovra è stata pensata e messa in atto ad hoc contro le nostre istituzioni, le nostre leggi e la nostra Costituzione". E dunque, secondo il partito di Giuliano Bignasca, Berlusconi non dovrebbe pagare i nostri medici e le nostre cliniche per togliere i segni dell'aggressione subita in viso.

Infine, una stoccata al ministro: "Tremonti si dimentica, tra l’altro, di essere stato uno dei più importanti esportatori di capitali nel periodo 1975-1995, con il suo ufficio di commercialista".

La Lega conclude il comunicato con un appello "all'amico Umberto Bossi" affinché le relazioni tra Svizzera e Italia si distendano.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE