"Abbiamo tolto i sigilli dall'Oceano"

Ulisse Albertalli conferma la riapertura del locale dalle 14:00
PAZZALLO - È con voce smorzata dalla delusione che Ulisse Albertalli ci comunica le novità circa la chiusura della sua attività a Pazzallo: "Ho appena sentito l'avvocato, abbiamo tolto i sigilli all'Oceano, alle 14:00 apriamo".
Vorrebbe dire di più, ma per il momento, spiega: "Devo aspettare l'evoluzione della vicenda. Quando sarà il momento dirò tutto. In questo momento sono deluso, amareggiato, inca...o".
La chiusura del postribolo messa in atto dalla Teseu nel corso dell'operazione Domino avvenuta ieri ha lasciato con l'amaro in bocca Albertalli. Alle accuse di usura e adescamento risponde: "Ho sempre fatto tutto in regola, ho pagato al Cantone ben 720.000 franchi all'anno. È veramente una delusione per me quello che sta accadendo".
Nel corso dell'operazione tutte le ragazze controllate dalla polizia sono risultate in regola, sia a livello di permessi sia per quanto riguarda il pagamento delle tasse. Molte di queste, arrabbiate da quanto accaduto, avevano fatto i bagagli e se ne erano andate.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!