Cerca e trova immobili

CAMORINOPeugeot distrutta dalle fiamme

24.08.13 - 18:55
Il conducente ha provato a riaccendere la vettura e all'improvviso si sono sprigionate le fiamme. In poco più di due mesi 44 auto bruciate
FVR
Peugeot distrutta dalle fiamme
Il conducente ha provato a riaccendere la vettura e all'improvviso si sono sprigionate le fiamme. In poco più di due mesi 44 auto bruciate

CAMORINO - Una Peugeot targata Ticino, ha preso fuoco sabato pomeriggio, attorno alle 16.00, in via Comelina, per motivi non ancora del tutto chiari. Il conducente, un ragazzo sulla ventina, si è inizialmente fermato, e quando ha tentato di riaccendere l'auto, la vettura ha iniziato a prendere fuoco.

Sul posto sono giunti i pompieri del Centro di Soccorso cantonale di Bellinzona, i quali minuti delle apposite maschere protettive hanno spento le fiamme. Il veicolo purtroppo è andato completmante distrutto, ma fortunatamente il conducente non ha riportato ferite.

Quello delle auto che prendono fuoco è un fenomeno che questa estate  ha conosciuto un vero e proprio record in tutta la Svizzera. Tra la fine di giugno e la metà di agosto, 44 vetture hanno preso fuoco in autostrada, più del doppio rispetto all'anno scorso quando 21 veicoli erano "bruciati". Lo ha reso noto oggi il servizio d'informazione stradale Viasuisse. L'aumento è probabilmente dovuto alle alte temperature, che se accompagnate da difetti nel motore possono provocare incendi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE