LOCARNO
Per strada e sotto la pioggia, fa il bagno in una vasca
Curiosa iniziativa su un marciapiede di Via Orelli. Il creativo Michel Ferrise: «Un mio cliente aveva bisogno di una cosa originale per darsi visibilità»
Per strada e sotto la pioggia, fa il bagno in una vasca
Curiosa iniziativa su un marciapiede di Via Orelli. Il creativo Michel Ferrise: «Un mio cliente aveva bisogno di una cosa originale per darsi visibilità»
LOCARNO – Un uomo fa il bagno, in una vasca, sul marciapiede di una delle strade più trafficate di Locarno. Sotto la pioggia battente. La curiosa iniziativa è in corso in Via Orelli. Una protesta? Un atto dimostrativo? No, una pur...
LOCARNO – Un uomo fa il bagno, in una vasca, sul marciapiede di una delle strade più trafficate di Locarno. Sotto la pioggia battente. La curiosa iniziativa è in corso in Via Orelli. Una protesta? Un atto dimostrativo? No, una pura trovata pubblicitaria.
A orchestrarla è il creativo Michel Ferrise, già noto alle cronache per le sue campagne aggressive e spesso sopra le righe. «Un nostro nuovo cliente, attivo del ramo degli arredamenti per il bagno, aveva bisogno di visibilità – spiega Ferrise –. Mi è stato chiesto di allestire qualcosa di originale. Detto e fatto. Andremo avanti finché ci saranno auto in transito. Sperando, soprattutto per il nostro povero attore protagonista, che la pioggia non aumenti ulteriormente».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!