Cerca e trova immobili

MENDRISIOAssalto ai saldi, strade prese in ostaggio

28.12.16 - 18:32
Dopo le code interminabili sulla A2 di ieri mattina, anche oggi Mendrisio è stata invasa da migliaia di persone alla ricerca dell’occasione migliore
lettore tio/20minuti
Assalto ai saldi, strade prese in ostaggio
Dopo le code interminabili sulla A2 di ieri mattina, anche oggi Mendrisio è stata invasa da migliaia di persone alla ricerca dell’occasione migliore

MENDRISIO - Ticino, Lucerna, Zurigo, Vallese, Milano. Si può leggere ogni genere di sigla sulle targhe delle vetture che, nella giornata di oggi, hanno cinto d’assedio Mendrisio, prendendo in ostaggio via Angelo Maspoli e via Moree in quello che può essere definito un vero e proprio assalto ai primi saldi presso il centro commerciale Fox Town.

Una situazione in cui «la sicurezza delle persone viene dimenticata», afferma spazientito un lettore, che ha documentato l’accaduto, immortalando decine di auto parcheggiate ai bordi delle strade che circondano il centro. «Questa situazione si ripete da quasi 20 anni, e la polizia non multa mai nessuno», ci spiega, aggiungendo seccato come «tanta permissività» non sia invece la regola in occasione delle feste di paese.

La caccia allo sconto al Fox Town ha vissuto le sue prime, tradizionali, battute già nella giornata di martedì 27 dicembre, alla conclusione del lungo weekend natalizio. Nella tarda mattinata di ieri infatti, il tratto autostradale tra l'area di servizio di Coldrerio e l'area di riposo di Mendrisio registrava lunghe code in entrambe le direzioni, con tempi di attesa di quasi tre quarti d'ora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE