Cerca e trova immobili

LUGANOPranzo solidale servito da Ivana Spagna

26.03.15 - 16:17
L'iniziativa di City Angels per il lunedì dell'Angelo
Pranzo solidale servito da Ivana Spagna
L'iniziativa di City Angels per il lunedì dell'Angelo

LUGANO – Il lunedì dell’Angelo, il 6 aprile, sarà un giorno all'insegna della generosità, almeno a Lugano. Infatti i City Angels offriranno un pranzo a 200 luganesi soli o in difficoltà presso il il capannone di Pregassona, in via Ceresio 25.

Sarà un evento all'insegna della musica e del divertimento. L’appuntamento è per le ore 12:00 e proseguirà sino alle ore 15:00.

A servire i pasti, è confermata la presenza di volti noti dello spettacolo ticinese e italiano come i cantanti Ivana Spagna , Ylenia Lucisano, Jessica Lynn e Maurizio Domenighetti dei Trouble Makers, il direttore della comunicazione di star come Ligabue e De Gregori Riccardo Vitanza, l'attrice Simona Bernasconi, lo speaker, attore e doppiatore Maurizio Modica e il conduttore di Radio 3iii Danny Morandi. Sarà inoltre presente Mario Furlan, fondatore dell'associazione. L'associazione Elisa ha aderito all'evento e contribuirà alla sua buona riuscita.

Per questioni organizzative i posti sono limitati a 200, pertanto e' necessaria la conferma di partecipazione. Al numero di telefono 0766939393 o alla mail lugano@cityangelssvizzera.ch entro e non oltre il 1/04/2015.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE