Cerca e trova immobili
LUGANO

Darwin Airline, il debito è di due milioni di franchi

È quanto la compagnia aerea deve alla Lugano Airport SA
Foto Ti Press
Darwin Airline, il debito è di due milioni di franchi
È quanto la compagnia aerea deve alla Lugano Airport SA
LUGANO - La Darwin Airline deve ancora alla Lugano Airport SA circa 2 milioni di franchi. Come riferisce la RSI, si tratta del debito per prestazioni ricevute ma non ancora pagate. Una somma pari a un sesto delle entrate dalle attività ae...

LUGANO - La Darwin Airline deve ancora alla Lugano Airport SA circa 2 milioni di franchi. Come riferisce la RSI, si tratta del debito per prestazioni ricevute ma non ancora pagate. Una somma pari a un sesto delle entrate dalle attività aeroportuali. Come già riferito ieri, il Municipio di Lugano incontrerà Darwin il prossimo 17 ottobre, per meglio chiarire la situazione, anche se la fiducia nella società non è stata mai messa in dubbio.

 

Ad aumentare la dose di preoccupazione, però, è il Direttore del Dipartimento del Territorio, Michele Barra, che, come azionista di minoranza del CdA di Lugano Airport, ha spiegato alla RSI che la situazione è talmente grave da pensare anche al deposito dei bilanci.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE