Cerca e trova immobili

SPAGNA / SVIZZERADramma sulle strade di Maiorca, muore un ciclista svizzero

29.04.16 - 15:37
Un altro svizzero è in gravi condizioni. Morta pure l'automobilista che li ha investiti
Print screen cuatro.com
Dramma sulle strade di Maiorca, muore un ciclista svizzero
Un altro svizzero è in gravi condizioni. Morta pure l'automobilista che li ha investiti

PALMA DI MAIORCA - Un gravissimo incidente, dall'esito tragico, si è verificato ieri pomeriggio sulle strade della bellissima isola di Maiorca. Qui, per ragioni che le indagini di polizia dovranno ora chiarire, un'automobilista spagnola 52enne, è finita sulla corsia opposta di marcia investendo in pieno due ciclisti di passaggio. Svizzeri, per la precisione. La donna alla guida del veicolo, in seguito, ha finito la sua corsa andando a schiantarsi contro un muro.

Immediatamente giunti sul posto, i soccorsi hanno trovato la donna intrappolata tra le lamiere. Per lei non c'era più nulla da fare. Le condizioni sono subito apparse gravissime anche per i due ciclisti. Uno di loro, 51enne, è morto sul posto per le ferite riportate. L'altro, invece, versa in gravi condizioni ed è tutt'ora ricoverato in ospedale.

Per quale motivo la donna abbia sbandato è ora al vaglio degli inquirenti, ma secondo il "Diario de Mallorca" potrebbe essersi trattato di un malore. Sul posto sta lavorando la polizia che, tra i resti dell'auto e delle biciclette, sparsi un po' ovunque, ha il difficile compito di ricostruire la dinamica esatta del momento dell'incidente. Nel frattempo è stata predisposta pure l'autopsia sui cadaveri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE