Cerca e trova immobili

SAN GALLOInseguimento a 200 km/h, arrestati due ladri ma l'auto della polizia va a fuoco

29.06.15 - 17:46
I fuggitivi sono stati fermati grazie a una banda chiodata disposta sulla carreggiata
Foto Polizia cantonale San Gallo
Inseguimento a 200 km/h, arrestati due ladri ma l'auto della polizia va a fuoco
I fuggitivi sono stati fermati grazie a una banda chiodata disposta sulla carreggiata

SAN GALLO - La polizia sangallese ha arrestato stamani due sospetti ladri, dopo un inseguimento attraverso tre cantoni. I due fuggitivi sono stati fermati grazie a una banda chiodata disposta sulla carreggiata, precisa un comunicato.

Verso le 3.30 la polizia di Rorschach (SG) ha notato un veicolo con targhe francesi parcheggiato davanti a un ristorante. Quando gli agenti si sono avvicinati, gli occupanti del veicoli si sono dati alla fuga.

È iniziato allora un inseguimento a 200 km/h, a sirene spiegate in direzione di Zurigo. L'auto è riuscita ad evitare un primo posto di blocco organizzato dalla polizia zurighese, ma una banda chiodata posizionata all'uscita di una galleria è riuscita a fermare il veicolo.

I tre occupanti hanno tentato di proseguire la fuga a piedi, ma due sono stati arrestati. Sono sospettati di aver commesso un furto con scasso nel ristorante davanti al quale sostavano.

Auto della polizia in fiamme - Il prolungato inseguimento ad altissima velocità ha fatto però una vittima: l'auto della polizia sangallese. Il veicolo ha preso fuoco ed è bruciato completamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE