Cerca e trova immobili

ARGOVIAInseguimento degno di un film, nessuna traccia del fuggiasco

18.04.15 - 13:06
Il conducente di un'automobile con targhe britanniche è sfuggito alla polizia saltando su un treno merci
polizia argovia
Inseguimento degno di un film, nessuna traccia del fuggiasco
Il conducente di un'automobile con targhe britanniche è sfuggito alla polizia saltando su un treno merci

AARAU - Inseguimento degno di un film americano nella tarda serata di ieri a Spreitenbach (AG): dopo una lunga corsa, il conducente di un'automobile con targhe britanniche è sfuggito alla polizia saltando su un treno merci. Nella sua vettura sono state trovati oggetti probabilmente rubati. È stata aperta un'inchiesta.

L'automobilista, fermato per un controllo, è scappato in direzione dell'autostrada. Dopo averlo perso di vista, gli agenti lo hanno individuato all'uscita di Baden-Dättwil (AG). Accortosi di essere stato trovato, il fuggiasco è rapidamente rientrato in autostrada urtando la vettura della polizia.

L'uomo ha in seguito proseguito la sua corsa in direzione di Basilea, finché ha non ha perso il controllo della propria auto. È allora sceso dal veicolo e ha proseguito a piedi, attraversando l'autostrada, scavalcando un recinto e salendo su un treno merci che per sua fortuna si apprestava a partire. La polizia ha controllato il convoglio a Lupfig (AG), senza tuttavia trovare alcuna traccia del fuggiasco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE