Lastra di marmo cade da un palazzo, muore cittadina svizzera

Inutile l'intervento dei soccorsi, troppo gravi le ferite riportate dalla 28enne
Inutile l'intervento dei soccorsi, troppo gravi le ferite riportate dalla 28enne
FERIZAJ - Una lastra di marmo è caduta dal quinto piano di un palazzo e ha colpito una passante, morta in seguito alle ferite riportate. È accaduto a Ferizaj, in Kosovo. La notizia - riportata da Kosavapress - è stata confermata dal portavoce della polizia kosovara, il tenente Agim Gashi.
Secondo la polizia l'incidente si è verificato intorno alle 12:45 sulla strada “Martiri della Nazione”. La vittima, che aveva 28 anni, è morta mezz'ora dopo. Secondo le prime fonti, stava camminando sul marciapiede quando la lastra di marmo l'ha colpita. L'intervento dell'ambulanza e il trasporto in ospedale non sono stati sufficienti. La donna è morta per le ferite riportate.
Sempre stando alle prime fonti si tratterebbe di una donna kosovara con cittadinanza svizzera. Sul caso è stata aperta un'inchiesta per chiarire i dettagli dell'accaduto.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!