Cerca e trova immobili

ZUGOSi schianta contro un cartello stradale, muore motociclista

31.08.13 - 23:45
La polizia cantonale zughese è alla ricerca di un'auto bianca targata Svitto
Foto d'archivio (Keystone)
Si schianta contro un cartello stradale, muore motociclista
La polizia cantonale zughese è alla ricerca di un'auto bianca targata Svitto

ZUGO - Non c'è stato nulla da fare per un 61enne del Canton Zurigo, deceduto a Zugo in un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio, poco prima delle 17:30.

L'uomo stava percorrendo la Artherstraße, in direzione di Zugo, quando è andato a scontrarsi violentemente contro un cartello stradale. Il 61enne ha frenato bruscamente  per di evitare di tamponare l'auto che lo precedeva. L'autovettura, ha infatti frenato, per evitare, a sua volta, un veicolo di colore bianco, con targa del Canton Svitto, che stava superando, sulla corsia opposta, una bicicletta.

La polizia del Canton Zugo è alla ricerca dell'auto bianca che aveva una "L" sulla parte posteriore-destra dell'auto. Stando alle testimonianze di alcune persone, l'auto, con a bordo due persone, si sarebbe fermata dopo l'incidente. I due uomini, uno sulla ventina e l'altro sui cinquant’anni, si sarebbero guardati brevemente attorno e poi sarebbero risaliti in macchina. La polizia zughese invita queste due persone a contattare la polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE