Cerca e trova immobili

SVIZZERALa ricerca delle 16enne Monika si allarga a livello europeo

10.07.10 - 09:59
La ragazza è sparita da 6 giorni. Le indagini portano in Germania. Polizia svizzera e polizia tedesca sulle tracce dell'amico di chat "Luzifer666". La mamma: "Ho paura che sia finita in un giro di locali a luci rosse"
None
La ricerca delle 16enne Monika si allarga a livello europeo
La ragazza è sparita da 6 giorni. Le indagini portano in Germania. Polizia svizzera e polizia tedesca sulle tracce dell'amico di chat "Luzifer666". La mamma: "Ho paura che sia finita in un giro di locali a luci rosse"

ZURIGO - Gli inquirenti brancolano nel buio, e di Monika Matzinger, 16enne di Embrach nel canton Zurigo, non si sa più nulla da ormai 6 giorni, tanto che ora la ricerca si è estesa a livello europeo. La cerca la polizia zurighese. La sta cercando la polizia di Amburgo, che sta controllando tutti i sobborghi della città per capire se Monika possa davvero trovarsi nella città tedesca.

La ragazza da diversi mesi chattava con un ragazzo il cui nick name sulle chat era "Luzifer666". Lui abita ad Amburgo, e aveva promesso alla ragazza che l'avrebbe aiutata a trovare un apprendistato qualora si fosse trasferita in Germania.

La pista porta dunque proprio in quella direzione. Una tesi che prende ancor più consistenza dopo che gli inquirenti zurighesi hanno avuto modo di ascoltare un amico di Monika, che aveva incontrato la ragazza proprio poche ore prima della sua scomparsa. Si erano incontrati per caso sul bus. Lei gli aveva detto che stava andando all'aeroporto, che non aveva una meta precisa e che voleva semplicemnte andare via.

Nell'agenda della ragazza la Polizia cantonale zurighese ha trovato un indirizzo di St.Pauli, una strada di Amburgo noto per essere il quartiere delle feste e della prostituzione. La mamma teme ora che Monika possa essere finita in un giro di locali a luci rosse. "Ho paura che faccia un brutta fine" ha raccontato la mamma al Blick, e non si dà pace pensando che la sera prima aveva litigato con la figlia. "Domenica sera avevamo avuto un diverbio - ha raccontato - ci dava una mano nella nostra azienda, e quel giorno non si era presentata sul lavoro".

RED

Foto di Monika Matzinger  www.swissmissing.ch

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE