Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELorenzo, crisi nera: «Tutta colpa delle Michelin, ma non mi arrendo»

06.09.16 - 21:37
Il campione del mondo in carica non sta attraversando un buon momento: «A Misano, in condizioni normali, sarò in grado di lottare per la pole e per la vittoria»
Lorenzo, crisi nera: «Tutta colpa delle Michelin, ma non mi arrendo»
Il campione del mondo in carica non sta attraversando un buon momento: «A Misano, in condizioni normali, sarò in grado di lottare per la pole e per la vittoria»
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE (GBR) - Vince Crutchlow, vince pure Viñales, Marquez e Rossi lottano tra di loro. E Lorenzo che fine ha fatto? Non sta attraversando un buon momento il maiorchino campione del mondo in carica ma sempre più lontano dal Mondiale e dal podio in MotoGp.

A Silverstone ennesima gara anonima dello spagnolo finito ottavo subito fuori dalla lotta per il podio e non è la prima volta nelle ultime gare. «Ci sono momenti in cui va quasi tutto male, ma non devi scoraggiarti. Gli pneumatici stanno condizionando questo campionato. Non siamo riusciti a risolvere il problema e la cosa ancora peggiore è che abbiamo perso ulteriore aderenza». 

Bandiera bianca? Jorge non molla: «Se a Misano ci saranno condizioni normali sarò in grado di lottare per la pole e per la vittoria. La ruota può girare da un momento all'altro e bisogna essere pronti. Finché la matematica non dirà che sono fuori dai giochi bisognerà lottare. La cosa più importante di tutte però è tornare a vincere le gare».

Partecipa anche tu alla nuova edizione dell'Azzeccahockey. Iscriviti su tio.ch/sport/azzeccahockey

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Raff71 7 anni fa su tio
quasi sicuramente adesso VR46 si metterà con Lorenzo per dargli in dietro il biscottone ha,ha, tutti ancora convinti che Lorenzo l'anno scorso abbia vinto il mondiale da solo?

Salbra 7 anni fa su tio
Caro Lorenzino................ qui di campione ce né uno solo !!!! Valentino non tu ..... e Marquez (anche se ha fatto il biscottone...birbante) , ma almeno lui in moto è capace d'andare ..... anche con le Michelin !!!

tazmaniac 7 anni fa su tio
Ma non era quello che l'anno scorso aveva da ridire a Valentino perché si lamentava delle gomme? O sbaglio? Non vali niente e questa è la dimostrazione. Se l'anno scorso non avessi avuto MammaMarquez a pararti le terga, col piffero che vincevi il mondiale!

Lokal1 7 anni fa su tio
CARO COMPATRIOTA LORENZO......(qualcuno inizierebbe cosi il suo post) poco prima della pausa estiva, esordivi con un bellissssimisssssimo articolo in cui dicevi o meglio annunciavi l'arrivo della tua serie positiva....AHAHAHAHA che risate.... Alla luce di questo periodo fortunato, prendi esempio dal tuo/nostro Compatriota NGK....fa cito! :-)

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a Lokal1
El "neumatico"..... sempre lui quel cattivone che fa perdere le gare al campeon del mundo..;-)) Sono anni che sto povero "neumatico" si prende tutte le colpe, mai che fosse per colpa sua.... Quando va e vince, lui dice che si trova bene con le "Micelin",e che ha già preso "confidencia"... quando gli gira storta; la colpa di chi è... ?? Del "NEUMATICO"..... ;xD Se potesse parlare il neumatico......huhuhuiiiiiiiiiiiiiii ;-)) Tà salüdi ;-))) .... mgk.... non NGK.... ;o)

Lokal1 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
El neumatico me ha tradido....cavron! e non tiene la pression ahahahaha! cmq grazie della correzione mgk vero....ma é da così tanto tempo che non lo sento che poi uno si dimentica

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a Lokal1
È a Como.... ad aiutare i migranti... ;-))))))))))))))) Tà risalüdi ;-)))

cacos 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
mgk e lorenzo a como a braccetto , manca il twit in riva al lago

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a cacos
;-)))))))) Ueilalì cacos** Tranquillo..... a me è arrivato.... ;xD Erano a manina... e si perdevano l'uno negli occhioni dell'altro ;o) Dal sonoro, si udiva; oh mi amor.... ho mi niño.... ;-))) Mica scherza mgk...eh... Le cose, o si fanno fino in fondo, o si tralascia di farle... ;-))))))))))) ;-***

madras 7 anni fa su tio
Povero la colpa è delle gomme. Tarocc e gli altri con che gomme corrono, tu appena vedi una goccia d'acqua te la fai sotto. Tutti sono capaci a correre sull'asciutto e ti dico ancora Tarocc !!
NOTIZIE PIÙ LETTE