Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton: "Ho commesso un errore ma per fortuna la pole è salva"

20.06.15 - 21:59
Anche il compagno di squadra Nico Rosberg è stato imperfetto: "Peccato, ero in vantaggio ma sono andato un po' largo e ho sbandato"
Hamilton: "Ho commesso un errore ma per fortuna la pole è salva"
Anche il compagno di squadra Nico Rosberg è stato imperfetto: "Peccato, ero in vantaggio ma sono andato un po' largo e ho sbandato"
SPORT: Risultati e classifiche

SPIELBERG (Austria) - Ha rischiato di compromettere tutto all’ultimo giro delle qualifiche Lewis Hamilton ma alla fine in Austria è arrivata la settima pole stagionale per il britannico che rivela: “È stato molto difficile per le condizioni della pista: fortunatamente ho centrato un buon tempo nella prima parte della Q3 perché poi nelle ultime fasi ho spinto troppo e sono uscito. Non mi è entrata una marcia, ho perso tempo e sono uscito, ma per fortuna sono riuscito a tenere la pole".

Il campione del mondo deve ringraziare Rosberg, anche lui imperfetto nel finale: “Sono andato un po' largo e ho sbandato. Forse era umido o forse ho sbagliato io la traiettoria, non lo so. Mi dispiace, ero in vantaggio su di lui, sapevo di dover dare tutto, ma su questa pista è difficile trovare il giusto punto di frenata e si può fare un errore. Adesso devo provare a prendere Lewis in partenza, dove ho delle chance in più, sennò poi diventa duro raggiungerlo a parità di macchina".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE