Cerca e trova immobili

AZZECCAHOCKEYTrasferte amare per Ambrì e Lugano

30.09.16 - 16:38
Secondo la maggior parte degli scommettitori dell'Azzeccahockey, i biancoblù verranno sconfitti dallo Zurigo, mentre i bianconeri cadranno a Losanna
Trasferte amare per Ambrì e Lugano
Secondo la maggior parte degli scommettitori dell'Azzeccahockey, i biancoblù verranno sconfitti dallo Zurigo, mentre i bianconeri cadranno a Losanna
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - L'Ambrì all'Hallenstadion, il Lugano a Malley: il nono turno di LNA "regala" due trasferte decisamente insidiose alle due compagini ticinesi.

In crescita in campionato ma reduci dal tonfo in Coppa, i biancoblù - tuttora "spuntati" da un powerplay disastroso - tenteranno il colpaccio in terra zurighese. Duca e compagni riusciranno nell'impresa? Secondo la maggior parte degli scommettitori dell'Azzeccahockey no, per il 74% saranno infatti i padroni di casa ad imporsi (il risultato più gettonato è il 4-2). Solo il 15% pensa che i leventinesi conquisteranno il bottino pieno, mentre l'11% crede che i 60' regolamentari termineranno in parità.

E il Lugano? Qualche chance in più, ma l'esito non cambia. Per il 56% degli appassionati i bianconeri torneranno a mani vuote dalla trasferta nel Canton Vaud (3-2 il risultato più giocato). Il 17% pensa invece che i 60' termineranno in parità e servirà dunque il supplementare (ed eventualmente i rigori) per decretare il vincitore, mentre il 27% dà fiducia ai sottocenerini e pensa che acciufferanno i 3 punti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE