Cerca e trova immobili

HCAPZanatta: "Fora? Ho parlato con Hnat. Lo vogliamo ad Ambrì"

30.06.15 - 17:08
Il direttore sportivo leventinese sta facendo di tutto per ingaggiare il giovane difensore cresciuto alla Valascia
TiPress
Zanatta: "Fora? Ho parlato con Hnat. Lo vogliamo ad Ambrì"
Il direttore sportivo leventinese sta facendo di tutto per ingaggiare il giovane difensore cresciuto alla Valascia
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - In questi giorni il nome in cima alla lista di Ivano Zanatta è solo e soltanto uno, quello di Michael Fora. Il direttore sportivo dell’Ambrì sta lavorando duramente per (ri)portare alla Valascia il giovane talento leventinese.  

Il 19enne, che non è stato draftato, sarebbe senza dubbio un buon rinforzo per la retroguardia di Serge Pelletier. Di conseguenza per il ragazzo di Giubiasco l’opzione leventinese sembra essere la più ideale per crescere e per compiere nuovi progressi nella squadra in cui è cresciuto.

Ivano Zanatta a tal proposito è moderatamente ottimista: “Proprio oggi ho parlato con Hnat Domenichelli (l'agente del giocatore, ndr) per Fora. Nei prossimi giorni abbiamo in agenda un nuovo incontro dove speriamo di poter chiudere la trattativa”.

Ci sono dunque buone possibilità che Fora l'anno prossimo possa indossare la maglia biancoblù? “Fora è un ragazzo del vivaio e ci teniamo moltissimo che scelga di giocare da noi. Chiaramente ha anche altre opzioni sul tavolo in quanto è un giovane molto interessante. Noi i nostri sforzi li stiamo facendo, poi tutti sanno che in generale ad Ambrì si deve fare i conti con un budget che spesso non permette di portare a termine determinate operazioni”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE