Accolto il ricorso del Bellinzona

A causa di un vizio di forma il Pretore deve ripronunciarsi in merito al fallimento
A causa di un vizio di forma il Pretore deve ripronunciarsi in merito al fallimento
BELLINZONA - Il Bellinzona continua il brutto periodo fra buone e cattive notizie, che si rincorrono provenienti da più fronti.
Sbloccata un'ulteriore fetta del fondo di sicurezza da parte della Swiss Football League, il club è riuscito a pagare gli stipendi di aprile, ma l'insolvenza nei confronti dei proprietari degli appartamenti dei giocatori ha portato all'allontanamento di alcuni di questi com Riedle, Güntensperger, Sulmoni, D’Angelo, Neumayr, König e Perrier, che, come hanno dichiarato al Blick, stanno cercando soluzioni alternative, come una stanza d'albergo.
Di oggi, invece, la notizia che, a causa di un vizio di forma nella sentenza, il ricorso presentato dall'ACB è stato accolto. Come sottolinea la RSI, spetterà ora al pretore decidere come procedere. Il presidente Giulini potrà approfittarne concretizzando l'arrivo delle somme necessarie per risollevare le sorti granata, perchè come si è detto più volte solo le parole e le garanzie non bastano più.








