Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

03/07/2012 - 21:31

Ianu al Chiasso? Bordoli: "Magari fosse così..."

Il giocatore rumeno si è allenato martedì sotto la guida del mister dei rossoblù

Keystone




CHIASSO - Ha destato molto interesse e molta curiosità il fatto che oggi, martedì 3 luglio, il rumeno Cristian Ianu si è allenato sotto gli ordini di Livio Bordoli a Chiasso. In molti si sono chiesti se il colpo di mercato della Challenge League targato estate 2012 l’avessero messo a segno proprio i rossoblù.

Il tecnico dei momò ha però smentito: “Sarebbe bellissimo fosse così, purtroppo il Chiasso non ha i mezzi per acquistare un giocatore di questo calibro. A Sion non trova spazio e dunque l’ho invitato ad allenarsi con noi, ma da qui a dire che è un nostro giocatore ce ne passa. Vedremo come andrà”.

L’allenatore del Chiasso si è poi soffermato sull'organico che ha a disposizione: “Allo stato attuale mancano 5-6 elementi per allestire una rosa all’altezza. Ma le trattative non sono semplici e la società sta facendo il possibile per rinforzare l’organico”.

Sul caso Decarli per ora non si registrano novità. Intanto domani, mercoledì, il Locarno ha invitato il  Chiasso ad un’amichevole estiva che si terrà al Lido alle 18.30.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 29.08.2014 07:17:54
Tutte le notizie in Sport del 29/08/2014 - 0 Notizie